Gestione e organizzazione
a 360 gradi

La società

Breve storia dell'azienda

Damisi Soc. consortile è stato fondata nel 2019 per iniziativa di un gruppo di operatori ed imprenditori del settore presenti sul mercato di riferimento da oltre un decennio. L’azienda è stata tra i precursori sul territorio a credere nell’offerta di servizi specialistici, ampi e complementari, connaturati da economia di scala, ripartiti secondo criteri di competenza fra le singole realtà aggregate. Damisi Soc. Consortile detiene tuttora un ruolo importante e di rilievo nel settore.

L'organizzazione interna

Damisi Società Consortile è gestita da una Direzione Generale a cui fanno riferimento l’Area Amministrativa, l’Area Logistica, l’Area Commerciale, la gestione delle Risorse Umane e la formazione.

L’Area Amministrativa include la contabilità generale, i cicli attivi e passivi e la tesoreria aziendale. Nell’area sono inserite risorse specializzate nella tenuta della contabilità, gestione della fiscalità amministrazione.

L’Area Commerciale è direttamente gestita dall’Amministratore in staff con collaboratori.

I servizi sono autonomi nell’ambito della propria operatività, possiedono risorse tecniche e competenze specifiche, rispondendo direttamente alla Direzione Generale.

All’Amministratore Unico e al suo staff di fiducia è demandato il monitoraggio e controllo degli appalti e dei servizi integrati. A tali aree fanno riferimento le circa 750 persone direttamente ed indirettamente collegate a Damisi Soc. Consortile tramite le strutture consorziate e/o società esterne complementari.

COME LAVORIAMO

I nostri punti di forza

Ampiezza

dei servizi in catalogo

Selezione

attenta ed accurata dei fornitori

Definizione

puntuale dei servizi

Qualità

dei servizi

Ricerca

puntuale dei servizi

carriera in damisi

Il nostro personale è qualificato e selezionato

Esperienza, personale di alto profilo e software gestionali all’avanguardia sono gli strumenti che Damisi utilizza per fornire assistenza precisa e affidabile, in grado di seguire la filiera di controlli in maniera flessibile ma rigorosa.